Video puramente dimostrativo
 
Fai Rumore. Musica Matrimonio Napoli

Categoria: Italiano

Musica Matrimonio Napoli

Una delle proposte, per l'intrattenimento musicale al matrimonio. Fai Rumore - Cover di Diodato

Per la  Musica al Matrimonio a Napoli  provincia o per il tuo evento elegante ti proponiamo la nostra scelta musicale che pensiamo possa essere quella giusta per te. Il nostro intrattenimento al ricevimento copre tutta la giornata e faremo da cornice musicale per rendere indimenticabile il vostro giorno. (Ascolta anche una canzone di elisa da questo link: Piano bar per eventi: Anche Fragile)

Possiamo personalizzare insieme a te il  matrimonio, che sia una festa o una comunione, in base ai tuoi gusti. Contattaci via WhatsApp o da questa pagina (CLICCA QUI) , e facci conoscere che tipologia di musica preferisci al tuo evento. Saremo felici di darti anche solo dei consigli.

Tipologia di musica all'evento

Mantenendo l'eleganza degli ambienti e sempre senza strafare possiamo  essere o solo un sottofondo musicale o fare scatenare i tuoi invitati con pezzi del nostro repertorio che spazia dalla musica anni 80 ai successi dei giorni d'oggi

La Voce Di Pina Russo

Questo video, puramente indicativo, è un demo registrato in studio della canzone di DIODATO che ha vinto il Festival di Sanremo: Fai Rumore. Potrai ascoltare la voce di Pina Russo, la cantante del Piano Bar o della Band.
Alcuni sposi ci hanno chiesto questo brano come loro primo ballo, e questa è la nostra versione. Spero vi piaccia

Momento Dance al ricevimento

Un altro momento, importante del ricevimento, è quello dance e di divertimento. Senza mai strafare, la voce di Pina Russo ti potrà far divertire con pezzi Dance, latini e anni 80/90.

Potrete contattarci utilizzando il servizio WhatsApp presente qui sul sito o compilando il form. Indica la data in cui vorresti la musica alla tua festa e sarà nostra cura risponderti quanto prima anche solo per darti informazioni e consigli

La nostra gioia è la tua soddisfazione, Puoi contattarci per

Ulteriori Informazioni

Cosa include il Servizio Matrimonio?

Intrattenimento musicale durante tutta la durata del ricevimento

Quale è il prezzo per l'intrattenimento al matrimonio?

Il prezzo varia a secondo del numero di musicisti che scegli, della distanza della Location, e dalla durata dell'esibizione. Se ci contatti via WhatsApp ti faremo un preventivo preciso.

Disponete di strumentazione vostra?

Si, tutta la strumentazione è di nostra proprietà e non avrai nessun costo aggiuntivo per l'amplificazione dell'evento.

Contattaci in tempo reale
Clicca qui: